Informazioni per i pazienti

 

Modalità di accesso

 

Accoglienza:

L’ambulatorio vascolare è aperto presso l'Ospedale Maggiore (via Slataper, 9) dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 15.30

Diagnostica eco color Doppler:

l’esame è prenotabile tramite CUP previa richiesta del MMG o di altro Specialista. Si raccomanda che l'utente abbia con sé: impegnativa o lettera di invio del MMG (quesiti clinici e motivazioni/richieste) ed in caso di vista di controllo una copia dei precedenti referti in caso di esame eseguito presso altre strutture

Ambulatorio Angiologico:

la visita è rivolta a soggetti già visitati presso l’ambulatorio che necessitino di un approfondimento diagnostico. L’attività si svolge il lunedi ed il martedi: ore 8.00 - 10.30.

Ossimetria transcutanea:

la valutazione dell’ ossimetria transcutanea è associata sempre ad ecografia del circolo arterioso degli arti inferiori ed è dedicata a pazienti selezionati affetti da ischemia critica agli arti inferiori. L’indagine viene effettuata nella giornata di giovedi: ore 10.30 - 13.15.

Visite di controllo:

sono sempre programmate dalla visita precedente.

Al termine di ogni visita medica viene sempre concordato l’appuntamento per il successivo controllo, consegnato referto scritto e direttamente prescritti gli eventuali esami di approfondimento o di controllo.