News


Pubblicato: 16/01/2020 da redazione



Trieste in Movimento, anche a gennaio programma ricchissimo

Trieste in movimento - calendario gennaio 2020Si rinnova anche nell'anno nuovo l'appuntamento con l'agenda mensile coordinata da Lunga Vita Attiva, l'associazione che promuove le sane abitudini e la cultura del movimento, e che si occupa di aggregare numerose realtà partner all'interno di un network centrato sull'organizzazione di corsi ed attività dedicate agli “over”.
Anche a gennaio il carnet di iniziative è particolarmente ricco. Questa settimana è previsto, venerdì 17, il ritrovo alla buon'ora fra il Molo IV ed il Miela per la corsa dedicata ai neofiti alle ore 6; alle 16.30 appuntamento con la danza terapia al PalaTrieste mentre alla stessa ora, e fino alle 17.30, si corre al Grezar con l'atletica per adulti.

La settimana prossima, invece, si comincia martedì 21 gennaio all'Allianz Dom di via Flavia - dalle 9 alle 10.30 - con lo yoga della Lilt, mercoledì 22 si parte ancora una volta a due passi dalle Rive con la corsa mentre per chi volesse dormire un paio d'ore in più appuntamento alle 8.30 con il cammino da piazza Oberdan ma c'è anche la possibilità di muoversi sulla pista ciclabile (da Altura, alle ore 9) o al pomeriggio, alle 15, dalla pineta di Barcola fino a Miramare. Venerdì 24 gennaio stesso programma all'alba dal Molo IV mentre al dopopranzo, alle 16.30, ritrovo fissato al PalaTrieste per la danza terapia e dalle 16.30 alle 17.30 al Grezar con l'atletica per adulti.

Passando alla settimana successiva, martedì 28 si ripete l'appuntamento con lo yoga Lilt dalle 9 alle 10.30 all'Allianz Dom mentre mercoledì 29 alle 6 il cammino mattutino (Molo IV), alle 8.30 quello in piazza Oberdan con il gruppo Aris, alle 9 il Distretto 3 organizza la passeggiata dal park S. Rocco di Muggia al lungomare e alle 15 da largo Barriera si parte in direzione ciclabile. Infine venerdì 31 gennaio ancora incontro all'alba fra Molo IV e Miela, poi la danza terapia pomeridiana alle 16.30 al palazzetto e infine dalle 16.30 alle 17.30 l'atletica per adulti al Grezar.

Gli organizzatori ricordano che l'agenda è aperta a tutte le associazioni che vogliono condividere le proprie iniziative ed inserirle nel calendario mensile scrivendo una mail a info@lungavitattiva.it

Trieste in movimento - calendario gennaio 2020


Trieste in Movimento - Calendario Gennaio 2020
Si rinnova anche nell'anno nuovo l'appuntamento con l'agenda mensile coordinata da Lunga Vita Attiva, l'associazione che promuove le sane abitudini e la cultura del movimento.
Trieste in Movimento - Calendario Gennaio 2020 Trieste in Movimento - Calendario Gennaio 2020
size: 292,50 kb Download